Autore Topic: [Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0  (Letto 2056 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0
« il: 21 Ottobre, 2024, 10:56:24 am »
Ultimo giro contro scappati di casa...questi sono proprio la merda liquida, hanno preso 18 gol in 8 partite e segnati 3

Contando che dopo abbiamo Milan, Atalanta, Inter, Roma, Torino e Lazio è fondamentale fare tre punti abbondanti sabato prossimo, magari facendo riposare ancora Lobotka che dopo ci servirà come il pane

« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2024, 16:59:03 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce
« Risposta #1 il: 21 Ottobre, 2024, 12:32:41 pm »
Lobo sarà certamente assente, mai come questa volta abbiamo un solo risultato da prendere il considerazione.
Cosa positiva è che non cambieranno ancora allenatore per me non si andrà molto lontano dalla formazione di ieri

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 21 Ottobre, 2024, 14:01:31 pm »
Gli ultimi match in casa con il Lecce:
Napoli Lecce 1-1 (Maggio 24)
Napoli Lecce 0-0 (Agosto 22)
Napoli Lecce 2-3 (Feb 20)

Ultima vittoria in casa contro "gli scappati di casa" addirittura Dicembre 2011: Napoli Lecce 4-2 gol di Lavezzi Dzemaili Cavani Muriel Cavani Corvia.

Quindi CHIAPPE STRETTE E FLY DOWN PORCODDIO CHE NON SI MOLLA UN CAZZO!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #3 il: 21 Ottobre, 2024, 14:38:22 pm »

Ultima vittoria in casa contro "gli scappati di casa" addirittura Dicembre 2011: Napoli Lecce 4-2 gol di Lavezzi Dzemaili Cavani Muriel Cavani Corvia.

manda subito tutto ad Andonio

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2024, 17:31:42 pm »

Un altra Big da affrontare dopo il Real Empoli, il BarcaComo e il Manmonza, speriamo di tenere botta contro queste corazzate.

Vi voglio leggere quando arriva il filotto di partite di cartello.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5 il: 22 Ottobre, 2024, 14:54:17 pm »
Un altra Big da affrontare dopo il Real Empoli, il BarcaComo e il Manmonza, speriamo di tenere botta contro queste corazzate.

Vi voglio leggere quando arriva il filotto di partite di cartello.

io spero di leggerti contento, se siamo in testa nonostante il filotto.

io fatico a capire il motivo per cui se vincono le altre soffrendo si parla di cinismo delle grandi, se invece è il napoli a vincere "sporco" quasi ci dobbiamo vergognare e restituire i 3 punti.

a me la cosa che mi fa uscire pazzo è che i più feroci critici siano alcuni tifosi, poi ci lamentiamo di piscitiello et similia....

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2024, 10:47:05 am »
io spero di leggerti contento, se siamo in testa nonostante il filotto.

io fatico a capire il motivo per cui se vincono le altre soffrendo si parla di cinismo delle grandi, se invece è il napoli a vincere "sporco" quasi ci dobbiamo vergognare e restituire i 3 punti.

a me la cosa che mi fa uscire pazzo è che i più feroci critici siano alcuni tifosi, poi ci lamentiamo di piscitiello et similia....

Ma non capisco che c'è da uscire pazzi, la classifica è bella la guardo più volte al giorno, le partite contro Parma, Como ed Empoli sono state brutte e il discorso del cinismo è una cazzata perché se il Parma non resta in 10 senza portiere col cazzo che la vinci la partita, se Empoli Napoli i migliori in campo sono Caprile e Buongiorno e i tuoi attaccanti non tirano mai in porta qualche domanda te la devi fare.
Ma poi liberi tutti, a te piace la classifica ti basta quello finché dura va bene così, sarò io che sono pessimista e negativo, secondo me giocando cosi non andremo lontani, logicamente spero di sbagliarmi completamente e non sarebbe la prima volta.
Mi aspetto molto di più da Conte perché credo sia bravo non solo a dare grinta alle squadre, non è Gattuso, le sue squadre spesso hanno giocato un buon calcio.

Offline luka7

• *
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2024, 17:17:12 pm »
Ma non capisco che c'è da uscire pazzi, la classifica è bella la guardo più volte al giorno, le partite contro Parma, Como ed Empoli sono state brutte e il discorso del cinismo è una cazzata perché se il Parma non resta in 10 senza portiere col cazzo che la vinci la partita, se Empoli Napoli i migliori in campo sono Caprile e Buongiorno e i tuoi attaccanti non tirano mai in porta qualche domanda te la devi fare.
Ma poi liberi tutti, a te piace la classifica ti basta quello finché dura va bene così, sarò io che sono pessimista e negativo, secondo me giocando cosi non andremo lontani, logicamente spero di sbagliarmi completamente e non sarebbe la prima volta.
Mi aspetto molto di più da Conte perché credo sia bravo non solo a dare grinta alle squadre, non è Gattuso, le sue squadre spesso hanno giocato un buon calcio.

ma io condivido totalmente il fatto di volere qualcosa in più, Conte per primo non è stato contento di alcune prestazioni, tuttavia questa è una squadra che viene da un 10 posto e le altre big, non stanno giocando meglio, quindi è necessario prendersi il buono da questa classifica e lasciare che l'allenatore faccia il suo mestiere, invece, leggendo il forum sembra essere tornati allo scorso anno, questo lo trovo inaccettabile.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2024, 17:50:03 pm »
ma io condivido totalmente il fatto di volere qualcosa in più, Conte per primo non è stato contento di alcune prestazioni, tuttavia questa è una squadra che viene da un 10 posto e le altre big, non stanno giocando meglio, quindi è necessario prendersi il buono da questa classifica e lasciare che l'allenatore faccia il suo mestiere, invece, leggendo il forum sembra essere tornati allo scorso anno, questo lo trovo inaccettabile.

Ma l'allenatore fa il suo mestiere noi sul Forum scriviamo le nostre cazzate, altrimenti a che cavolo serve sto posto.

Un altra cosa che mi fa scendere le palle a terra è ritornare sempre il discorso dell'anno scorso, quando sappiamo tutti che si è fallito non per il valore della squadra ma per altre scelte sbagliate.
Il Napoli nelle ultime 4 stagioni è stato primo in classifica in tre stagioni diverse quindi il nostro livello è proprio questo per valore e forza dei giocatori, l'unica rosa superiore alla nostra in serie A è quella dell'Inter

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 25 Ottobre, 2024, 12:12:08 pm »
Partita complicata e decisamente difficile, al di là di ciò che dice la classifica. Nelle ultime 3 partite giocate col Lecce in casa abbiamo rispettivamente : perso 3-2 nel 2020, partita surreale che tra l'altro fu una sconfitta quasi a sorpresa, visto che il Napoli di Gattuso dava segni di rinascita, avevamo vinto in casa coi gobbi di Sarri 2-1 la settimana prima e poi battuto la Lazzie in formissima in coppa Italia. Poi lo squallidissimo 1-1 nell'anno dello scudetto, con addirittura l'invocazione dell'esonero di Spalletti per prendere il maghissimo De Zerbi ed infine lo 0-0 dello scorso anno, dove meritavano perfino la vittoria. Mettiamoci inoltre che noi le squadre di Gotti in casa nostra, le abbiamo sempre sofferte più del dovuto, perchè vengono sempre a fare un catenaccio d'altri tempi, a maggior ragione poi dopo l'incredibile scoppola ricevuta dalla Fiorentina in casa la settimana scorsa. Recuperano il fondamentale Banda, solito negro pigmeo che contro il Napoli si esalta ed ha sempre messo in difficoltà Di Lorenzo. Inoltre a mio avviso si inizia a sentire la tensione delle solite cazzate di "squadra da scudetto...la capolista tenta la fuga"...ed altre amenità varie che giustamente Conte in conferenza fa benissimo a ribadire concetti che dovrebbero essere chiarissimi, in primis all'ambiente napoletano, che però in quanto a subumanità non è secondo a nessuno. Servirà sicuramente un Napoli più brillante ed in palla di quello visto nel primo tempo di Empoli, perchè non sarà semplice trovare spazi e soprattutto bisognerà evitare di lasciare pericolosi contropiedi a questi, che oramai al San Paolo sono un autentica bestia nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce
« Risposta #10 il: 25 Ottobre, 2024, 14:31:41 pm »
Vabbè, è guallera :asd:

Io ho. Letto. He il lecce fuori casa, in questa stagione (che è sempre l'unica cosa che conta )0 ha pigliato un acateva di gial, nn a mai segnato e ha sempre abbuscato

Viceversa ,il napoli le ha vinte tutte in casa, finora

Dunque sulla carta non c'è neanche da ragionare sullesito

Ma è calcio, dunque è sempre tutto possibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #11 il: 25 Ottobre, 2024, 14:48:01 pm »
Partita molto complicata, affrontiamo la penultima della serie A ma anche il peggiore attacco della serie A con soli 3 gol fatti e la peggiore difesa con ben 18 gol subiti in 8 partite, loro arrivano da 3 sconfitte consecutive, una rosa piena di campioni e un allenatore prossimo a passare ad una big.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 25 Ottobre, 2024, 16:26:05 pm »
Anno 2017, Napoli lanciatissimo alla rincorsa del secondo posto della Roma, che vuol dire qualificazione diretta Champions, affronta nel periodo de "la grande bellezza" uno scalcinato e malandato Palermo, penultimo in classifica, reduce da un umiliazione interna, con la panchina affidata al mediocre Diego Lopez, reduce da esoneri e figuracce. San Paolo gremito si gioca di sera, si prevede calcio champagne con le bollicine, la corazzata sarrista stando ai suoi acoliti invasati, gioca il miglior calcio d'Italia, d'Europa, del globo e della costellazione dell'orso maggiore della divina scuola di Hokuto...si prevedono 6-7 forse 8 gol.
Finirà 1-1 con il Napoli a rincorrere tutta la partita il gol iniziale del carneade Nestorovsky.
Ps E ovviamente nonostante la "grande bellezza" secondo posto visto col binocolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
« Risposta #13 il: 25 Ottobre, 2024, 17:25:42 pm »
Vabbè, è guallera :asd:

Io ho. Letto. He il lecce fuori casa, in questa stagione (che è sempre l'unica cosa che conta )0 ha pigliato un acateva di gial, nn a mai segnato e ha sempre abbuscato

Viceversa ,il napoli le ha vinte tutte in casa, finora

Dunque sulla carta non c'è neanche da ragionare sullesito

Ma è calcio, dunque è sempre tutto possibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

è sempre stimolante leggere i tuoi commenti.....grazie  :sad:

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14 il: 25 Ottobre, 2024, 17:47:19 pm »
è sempre stimolante leggere i tuoi commenti.....grazie  :sad:
Cioè ha detto "dovremmo vincere ma potremmo anche perdere perché la palla è rotonda"
Che dire,livello Schopenhauer
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #15 il: 25 Ottobre, 2024, 17:47:31 pm »
Anno 2017, Napoli lanciatissimo alla rincorsa del secondo posto della Roma, che vuol dire qualificazione diretta Champions, affronta nel periodo de "la grande bellezza" uno scalcinato e malandato Palermo, penultimo in classifica, reduce da un umiliazione interna, con la panchina affidata al mediocre Diego Lopez, reduce da esoneri e figuracce. San Paolo gremito si gioca di sera, si prevede calcio champagne con le bollicine, la corazzata sarrista stando ai suoi acoliti invasati, gioca il miglior calcio d'Italia, d'Europa, del globo e della costellazione dell'orso maggiore della divina scuola di Hokuto...si prevedono 6-7 forse 8 gol.
Finirà 1-1 con il Napoli a rincorrere tutta la partita il gol iniziale del carneade Nestorovsky.
Ps E ovviamente nonostante la "grande bellezza" secondo posto visto col binocolo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Va beh il calcio è pieno di episodi del genere, anche nell'anno dello scudetto ci siamo fatti rovinare la festa dalla Salernitana, questo non toglie che al momento il Lecce è la peggiore squadra della serie A e che le squadre forti arriveranno una  dopo l'altra nelle prossime settimane.

Tra altro mi confermate che è saltata la sfida tra Bologna e Milan e quindi i zozzoneri contro di noi dovranno fare a meno di Theo e Reijenders??
Sarebbe un colpo di fortuna non da poco

Offline tony_

• *
« Risposta #16 il: 25 Ottobre, 2024, 20:15:02 pm »
Cioè ha detto "dovremmo vincere ma potremmo anche perdere perché la palla è rotonda"
Che dire,livello Schopenhauer
 :ok:

ma no :asd:

ho detto che non si può mica essere catastrofisti coem guallera, perchè non c'è assolutamente partita, a giufdicare da qauntro accaduto in questa stagione alle 2 squadre

andare a rinvangare cosa successo nelle stagioni di 10, 20 50 anni fa, non ha senso, è solo guallerismo  :cazzimm:

poi, la palla è rotonda e allora afammocc

ma io sono tranquililssimo, vinciamo facile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • E' bello essere noi!
« Risposta #17 il: 25 Ottobre, 2024, 20:26:07 pm »
ma che sfaccimma di orario è sabato alle 15, mannaggia il clero.

Offline tony_

• *
« Risposta #18 il: 25 Ottobre, 2024, 21:46:12 pm »
ma che sfaccimma di orario è sabato alle 15, mannaggia il clero.

io preferisco l'orario di pranzo anche se capita di sabato

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #19 il: 25 Ottobre, 2024, 22:41:59 pm »
Pure io , top.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]